Feste / Parties

Feste_Party

Feste private a Milano, scegli Luxy Club

Addio al celibato a Milano

Testimone perfetto si diventa se si è in grado di organizzare l’addio al celibato a Milano perfetto. Sei il testimone che il tuo migliore amico, il tuo collega o che tuo fratello si aspetta? Stupisci il futuro sposo regalandogli una festa privata a Milano, in pieno centro a corso Buenos Aires. Qui trovi il Luxy Club, locale notturno in pieno centro, location ideale per l’ultima festa da uomo libero del futuro sposo. Una notte dal divertimento assicurato, condito da una compagnia sexy che non passa inosservata, hai già conosciuto le nostre pupe?

Festa di laurea a Milano

È arrivato il momento di festeggiare un grande traguardo, la tua laurea! Sei stanco delle solite feste di laurea e dei monotoni apericena il qualche locale del centro? Hai mai pensato di organizzare una festa privata al Luxy Club di Milano? Una notte stuzzicante e all’insegna del divertimento in ottima compagina; quella dei tuoi amici più stretti e delle nostre seducenti Luxy Girls che ti dedicheranno balli sensuali tutta la sera facendoti sentire un vero festeggiato. Accanto alle nostre ragazze che ammirerai per tutta la notte durante la tua festa privata a Milano, potrai sorseggiare ottimi cocktail preparati da veri professionisti del settore. Brindare ai tuoi traguardi insieme ai tuoi amici non è mai stato così facile, divertente e sensuale. Siamo sicuri che la tua festa di laurea non verrà mai dimenticata con la seduzione e la bellezza prorompente delle ragazze del Luxy Club di corso Buenos Aires a Milano.

Festa di compleanno a Milano, al Luxy Club di corso Buenos Aires

Compiere gli anni è sempre una ricorrenza particolare, un giorno da celebrare e ricordare per tutto l’anno. Una serata trascorsa in compagnia con gli amici di una vita. Spesso però capita di chiedersi: come organizzare una festa di compleanno degna di note? Cosa farò quest’anno? Per il tuo prossimo compleanno non scegli di uscire dagli schemi e di accantonare per una volta le solite cene al ristorante e la solita serata in un locare a bere qualcosa. Organizza una festa di compleanno memorabile in pieno centro a Milano.

Compleanno a Milano, i locali notturni in cui festeggiare

Per il tuo prossimo compleanno coinvolgi i tuoi amici e invitali a trascorrere una serata al Luxy Club Milano. Questa volta sarai tu a fare un regalo a loro facendogli vivere una notte inaspettata in compagnia delle Luxy Girls, ballerine professioniste che si esibiranno per te e per i tuoi ospiti per tutta la notte. Vieni a trovarci a corso Buenos Aires dalle 22.30 alle 5.00 dal martedì alla domenica e da mercoledì a domenica anche durante il pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00. Scegliendo il Luxy Club Milano come location per la tua festa di compleanno, puoi anche riservare l’intero club per la tua serata all’insegna di sensualità e balli indimenticabili e accedere a vip room, tavoli speciali che ti faranno godere della compagnia delle nostre Luxy Girls da protagonista.

Festa privata, locali notturni a Milano

Alle feste c’è sempre molta confusione e spesso non è possibile trascorrere una serata piacevole e che permetta di staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni. La movida milanese offre molti spunti per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Sono davvero pochi però i locali notturni di Milano che ti permettono di organizzare una festa privata dedicandoti il locale intero. Scegliendo Luxy Club come locale per la tua festa privata a Milano puoi contare su discrezione, divertimento, su uno spettacolo a cura di ballerine professioniste hot e la massima privacy. Il Luxy Club Milano in corso Buenos Aires è il night club perfetto in cui organizzare un party con invitati selezionati. Ampi spazi, professioniste del divertimento sexy e un bar fornito di ottimi alcolici gestito da bar tender professionisti.

Il tuo evento privato a Milano

Con Luxy Club Milano al tuo fianco per organizzare il tuo evento privato avrai la possibilità di personalizzare il tuo evento secondo i tuoi gusti e in base a ciò che più ti piace. In questo modo i tuoi invitati non sapranno resistere al fascino delle nostre Luxy Girls e alle loro movenze lente e sexy sulla pista da ballo. Scegliendoci per la tua festa privata hai la possibilità di avere accesso a vip rooms, tavoli speciali e comodi salottini da cui potrai ammirare con i tuoi ospiti le Luxy Girls danzare imprigionate nelle gabbie o al centro della nostra pedana. Che aspetti? Organizziamo insieme la tua prossima festa privata in centro a Milano.